FOLK LAB
GLI ARCHIVI > ANNO ACCADEMICO 2023-2024
dopo il successo di adesioni dello scorso anno, un gradito ritorno
FOLK LAB 2024
SONO APERTE LE PRENOTAZIONI
il laboratorio folk di danze popolari diretto in questa edizione da Nathalie Leclerc
e con la partecipazione, compatibilmente coi suoi impegni artistici, di Nando Citarella
Il laboratorio FOLK LAB, dopo la positiva e partecipata esperienza dello scorso anno accademico, viene riproposto anche per questo nuovo anno accademico. Il laboratorio è diretto quest'anno dalla coreografa e maestra di danza Nathalie Leclerc, con la partecipazione, compatibilmente ai suoi impegni artistici, di Nando Citarella, musicista, attore, studioso delle tradizioni popolari, teatrali e coreutico-musicali mediterranee.
Gli incontri avranno cadenza quindicinale, e si svolgeranno il venerdì, con orario 18:30-19:30, presso la Palestra di via Mar dei Caraibi 32. Per essere coinvolti in questa iniziativa è necessario essere soci di Uni Ostia (la quota associativa annua è di € 30), quindi una buona occasione per entrare nella nostra famiglia. L'iscrizione al laboratorio prevede un contributo mensile, da versare ogni mese in modo anticipato, di € 30,00. Si informa che non sarà riconosciuto alcun rimborso in caso di eventuale assenza dell'iscritto.
Chi è interessato può prenotare la propria iscrizione presso la Segreteria di Uni Ostia, in via Mar dei Caraibi n° 30 (nei previsti giorni ed orari di apertura). Infine si precisa che il laboratorio sarà attivato al raggiungimento minimo di otto iscritti.